PRODOTTI LINEA SANIFICAZIONE

Trova il prodotto della linea Professionale più adatto alle tue esigenze.

La linea di macchine per la sanificazione che meccanizzano in modo efficace la distribuzione di soluzioni disinfettanti mediante attrezzature che impiegano sitemi spray pneumatici (compressore + pompa), sistemi spray elettrostatici, stazioni di sanificazione, aspirapolveri per la purificazione dell'aria e monospazzole orbitali con meccanismi spray per pavimenti.
In un contesto di pulizia professionale, le attrezzature riducono significativamente il tempo assegnato per la sanificazione e la disinfezione delle superfici e delle aree di contatto.
La loro comprovata efficacia ha contribuito a renderli strumenti essenziali nella lotta contro le infezioni, contribuendo a rendere questo mondo un posto più pulito e sicuro.

Seleziona il marchio di interesse:





E-SPRAY

E-SPRAY

CATEGORIA :SANIFICATORI

MARCA :COMAC

Comac E Spray è una pistola spray sanificatrice che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici soluzioni disinfettanti in modo efficace e uniforme, in sostanza si tratta di una pistola spray elettrostatica.
Comac E Spray è leggera e veramente confortevole perché alimentata con una batteria al litio che consente di igienizzare per diverse ore, liberamente e ovunque, senza preoccuparsi del cavo.
La soluzione viene spruzzata in gocce piccolissime e leggere, che possono così raggiungere ogni punto dell’area interessata e depositarsi efficacemente.
Grazie alla carica elettrostatica le gocce sono attratte dalla superficie su cui sono dirette e, posandosi su di essa, creano un vero e proprio rivestimento igienizzante.


ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici

SANEX

SANEX

CATEGORIA :SANIFICATORI

MARCA :COMAC

La gamma professionale per sanificare superfici e pavimenti in modo veloce ed efficace.
SANEX è un piccolo sanificatore, estremamente maneggevole e compatto.
Ideale per la sanificazione e deodorazione di stanze e uffici di qualsiasi settore, inoltre può essere impiegato per gli abitacoli automobilistici e i circuiti dell’aria condizionata.
SANEX è un’attrezzatura leggera e facilmente trasportabile.
Il suo funzionamento è molto semplice, si accende il macchinario con l’apposito l’interruttore generale e tramite l’uso dell’apposita pistola si direziona in modo semplice ed efficace la soluzione nebulizzata.
Si tratta di un macchinario che si adatta a diverse esigenze, infatti si possono usare soluzioni sanificanti, disinfettanti o deodoranti.
L’erogazione dei detergenti avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa del prodotto nell’aria dell’ambiente trattato, tale da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti nell’ambiente.
Il processo di nebulizzazione nel SANEX avviene facendo scontrare il liquido con un getto d’aria ad elevata velocità e un ulteriore passaggio attraverso un orifizio che garantisce una scomposizione accurata, producendo particelle di circa 8 micron di diametro.
La scomposizione del prodotto chimico in così piccole dimensioni permette l’evaporazione del prodotto erogato, che passa pertanto dallo stato liquido a quello aeriforme.
In un minuto vengono erogati circa 30 gr. di prodotto sanificante specifico.


ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :

Macchine Lavasciuga Pavimenti
Macchine Spazzatrici industriali
Aspiratori Industriali
Attrezzature per pulizia
Detergenti
L'intera gamma dei prodotti la trovi visitando:
comac.it
nilfisk.it
fiorentinispa.com
tmbvacuum.com
dianos.net
ipceuromop.com
viper.it
lavor.com
Sei il visitatore n° 111031
Tutti i nomi, loghi, marchi, testi e immagini in questo sito, appartengono ai rispettivi proprietari  
Top