MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

Trova la Macchina Lavasciuga Pavimenti più adatta alle tue esigenze.

Le lavasciuga pavimenti sono macchine che lavano, asciugano e igienizzano il pavimento in un unico passaggio lasciando la superficie completamente asciutta.
Le lavasgiuga pavimenti possono essere di due tipi:
lavasgiuga pavimenti “uomo a terra” e lavasgiuga pavimenti “uomo a bordo”.

Ovviamente le modalità di funzionamento se pur simili, sono però diverse per le prestazioni anche se obiettivo comune è di renderle sempre più semplici ed intuitive.
Anche lo sviluppo delle macchine di grandi dimensioni è stato orientato a semplificare i comandi fino ad arrivare per le applicazioni più frequenti a programmi pre-impostati attivabili da un unico comando.
L'orientamento alla progettazione nella facilità di utilizzo, consente di semplificare al massimo le necessità di addestrare gli operatori, ovviamente operando con la massima sicurezza.
Le macchine lavasciuga pavimenti con le loro prestazioni in termini di rumorosità sono utilizzabili anche in presenza di pubblico, durante l'orario di lavoro, condizione agevolata anche dalla loro semplicità.
Sul sito Tecnopolish s.r.l. trovate lavasciuga pavimenti delle migliori marche e avete la possibilità di scegliere la formula che soddisfa di più le vostre esigenze.


Seleziona il marchio di interesse:








CA340

CA340

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

I modelli CA 340 e CA340ET sono l'alternativa intelligente al mop. Una serie di lavasciuga automatiche che lasciano i pavimenti perfettamente puliti e asciutti in una sola passata. Ideali per la manutenzione quotidiana di qualsiasi pavimento lavabile (in vinile, con piastrelle, cemento, ecc.)

Il modello CA 340, con funzionamento a batteria, pulisce fino a 700 m² con una singola carica. Il modello CA 340 con alimentazione via cavo è leggero e portatile. La grande capacità del serbatoio del modello CA340ET consente di pulire fino a 400 m² senza necessità di ricaricare acqua.

    • Due volte più veloce rispetto al lavaggio manuale, con risultati migliori
    • Il design esclusivo consente di pulire sotto i mobili e a filo muro
    • Il tergipavimento e la spazzola si abbassano facilmente grazie all'uso di un pedale
    • Facilmente trasportabile.
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici






SC351

SC351

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

Nilfisk SC351 è in grado di lavare e asciugare in avanti e indietro. Questa piccola lavasciuga dà il meglio in spazi angusti e difficili da raggiungere, come luoghi affollati, dietro ai tavoli, ai mobili e agli scaffali. E a questo aggiunge un prezzo interessante e un’affidabilità senza paragoni.

La SC351 è un ulteriore passo avanti di Nilfisk, che si aggiunge a una centenaria esperienza in macchine per la pulizia professionale con elevate performance. Pensata per la pulizia di hotel, scuole, piccoli negozi, uffici , mense e ristoranti, la SC351 offre tutti i vantaggi di una lavasciuga di piccole dimensioni:
    • Grazie alla testata rotante, questa lavasciuga compatta opera sia in avanti che indietro
    • Fino a 27 kg di pressione della spazzola per un lavaggio davvero efficace.
    • La potente spazzola motore aumenta l’affidabilità, riduce i costi di manutenzione e garantisce la migliore pulizia.
    • Le batterie OPTIMA offrono una maggiore produttività, minor peso e sono rispettose dell’ambiente perchè contengono meno piombo.
    • Facile aggiustamento della spazzola per maggiore controllo della trazione
    • Nuovo tergipavimento con elevata capacità di aspirazione
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici






SC400

SC400

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La Nilfisk SC400 Vi offre le prestazioni e la flessibilità di una grande macchina pur essendo ultracompatta. Efficace, efficiente e facile da usare.

La troverete perfetta per tutte le operazioni quotidiane di lavaggio ed asciugatura dei pavimenti in ambienti come scuole, hotel, palestre e piccoli supermercati.

L’impugnatura, di nuova concezione, è dotata di un pratico sistema di indicatori led che forniscono le informazioni sullo stato di carica della batteria e sul flusso della soluzione detergente, che grazie a questo dispositivo, alla presenza di un interruttore di sicurezza ed alla presenza di un rubinetto on/off è completamente e semplicemente sotto il controllo dell’operatore. Facile, sicura ed efficiente, la SC400 è una macchina estremamente compatta e manovrabile che rende semplice il lavaggio nelle zone adiacenti alle pareti e in presenza di ostacoli. Il nuovo sistema di azionamento del tergipavimento a pedale senza cavo, rende la macchina più pratica ed elimina l’eventualità di rotture. Come ogni macchina Nilfisk la SC400 è stata progettata pensando alle Vostre esigenze. L’elevata ergonomia, la semplicità di utilizzo e l’intuitivo sistema di controllo riducono la fatica e la necessità di training all’operatore. Lavorerete più facilmente risparmiando tempo e denaro.

    • La spazzola da cm 43 e una capacità del serbatoio della soluzione detergente di litri 21, garantiscono la massima produttività
    • Impugnatura regolabile con indicazione chiara di tutte le funzioni
    • Sistema di controllo del flusso della soluzione detergente elettronico con interruttore di sicurezza e rubinetto
    • Nuovo sistema di tergipavimento a pedale senza cavo
    • Nuovo sistema esterno di regolazione della spazzola per una ottimale trazione sui differenti tipi di superficie
    • Massima manovrabilità ed efficacia lavante vicino alle pareti ed in presenza di ostacoli
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









sc450

SC450

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La SC450 racchiude la ultracentenaria tradizione di Nilfisk di combinare ottimi risultati di lavaggio, affidabilità, produttività e facilità di utilizzo in una macchina dal moderno design, economica e dal basso costo di gestione.

La SC450 è adatta per il lavaggio dei pavimenti di scuole, ospedali,uffici, piccoli magazzini. Progettata per essere efficace, efficiente, confortevole e con occhio di riguardo per il vostro budget di spesa. La SC450 rappresenta la scelta corretta sia per il responsabile che per l’operatore.

    • Basso livello di rumorosità cosi da consentire una libera pianificazione degli orari di lavoro
    • Serbatoi in polietilene rotoformato antiurto ed anticorrosione garantiti 5 anni
    • Tergi pavimento con sistema di sgancio in caso di urto
    • Sistema di spegnimento automatico del motore di aspirazione a serbatoio di recupero pieno
    • Capace serbatoio di recupero amovibile senza attrezzi per una facile e veloce pulizia
    • Componenti elettrici posizionati all’interno di una speciale scatola isolata e resistente all’acqua per la massima affidabilità e sicurezza

 

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici












BA/CA 451-531

BA/CA 451-531

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La nuova serie di lavasciuga pavimenti offre molto di più rispetto alle versioni precedenti in ergonomia, design e produttività.

Su tutte le versioni a batteria con trazione è ora disponibile il nuovo sistema Ecoflex, che consente di mantenere un controllo completo dei consumi.

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici












BA/CA 551/611

BA/CA 551/611

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La nuova gamma di lavasciuga pavimenti offre tutto ciò che è importante per una pulizia efficiente dei pavimenti:

maggiore produttività, maggiore autonomia, maggiore ergonomia, maggiore affidabilità, più accessori e un maggior risparmio di costi.

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









SC500

SC500

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La nuova lavasciuga Nilfisk SC500 è stata progettata per migliorare la produttività e ridurre i costi totali di pulizia. Questi benefici significativi sono raggiunti attraverso una maggiore facilità d'uso e una serie di caratteristiche tecniche che consentono la pulizia diurna e l'uso più efficiente di acqua e detersivo. Una scelta affidabile per la pulizia di aziende, ospedali, scuole, uffici, supermercati, negozi, centri sportivi, ristoranti e alberghi.

La produttività è aumentata grazie alla regolazione automatica del flusso della soluzione detergente e dell'acqua, a seconda la velocità della macchina. Utilizzando questo controllo è possibile ottenere un consumo ottimizzato di acqua e prodotti chimici ma anche  un risultato di pulizia eccellente.

I costi di pulizia vengono ridotti grazie alle diverse caratteristiche della macchina. Ad esempio, il sistema Ecoflex offre l'utilizzo flessibile del detergente, e anche una pulizia solo con acqua, semplicemente premendo un pulsante. Il livello sonoro è notevolmente basso, dando così la possibilità di utilizzare la macchina anche ad orari e in ambienti sensibili.

    · Ideale per una pulizia giornaliera: livello di rumorsità molto basso (60 ±3 dB(A) )
    · Pulizia efficiente: flusso della soluzione detergente e dell'acqua controllato automaticamente dalla velocità
    ·Impostazioni controllate in maniera efficiente: chiavi diverse per Superuser e Operator
    · Tergi in plastica con sistema con cinghia elastica brevettato per una facile pulizia e cambio lame veloce
    · Ecosostenibile: il sistema Ecoflex offre l'utilizzo flessibile del detergente, e anche una pulizia solo con acqua, semplicemente premendo un pulsante
    · Efficace: testata spazzola da 53 cm, con controllo della velocità a seconda delle condizioni del pavimento
    · Facile da usare: motore che alza/abbassa la testata spazzola
    · Produttivo: 45/45 litri di serbatoio dell'acqua e 5 ore consecutive di lavoro.

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









BA 651/751/851

BA 651/751/851

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

Maggiore versatilità, fino al 30% di incremento della produttività, elevato livello di silenziosità e le soluzioni tecniche più innovative.

Sono solo alcune delle caratteristiche della serie di lavasciuga pavimenti Nilfisk BA651/751/851 che la rendono unica nel suo genere.

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









SC800

SC800

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La lavasciuga SC800 è stata progettata per ottenere le massime prestazioni, una facile manovrabilità, una ridotta attività di manutenzione, ottimi risultati di pulizia ed una soluzione ecosostenibile.

La SC800 è stata concepita per le applicazioni pesanti di tipo industriale ma è una macchina semplice da manovrare e flessibile nelle operazioni quotidiane di lavaggio. E' ideale per le pulizie di routine sia leggere che pesanti, per la pulizia di ingressi, aree di scarico, superfici porose e residui d'olio. La SC800 può essere utilizzata per pulire, solo con acqua, i residui di detergenti.

    • Potenti motori spazzola e aspirazione, grande pressione spazzole (fino a 77Kg), ottimi risultati di pulizia.
    • Ecosostenibile: controllo completo dei consumi grazie al sistema Ecoflex e ai bassi livelli di rumorosità (solo 61 dB(A)).
    • Serbatoio soluzione/recupero da 95 L grazie al quale è possibile prolungare i tempi di lavoro
    • La testata è protetta da coperture rimovibili che sono in grado di evitare danni a muri e porte e che permettono una facile manutenzione
    • Macchina ergonomica e di dimensioni compatte per un perfetto uso in ambito industriale.
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici












SC1500

SC1500

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La SC1500 è un’innovativa lavasciuga con operatore in piedi, che garantisce una superiore efficienza operativa grazie alla semplicità di utilizzo, alla qualità elevata dei componenti e alla conseguente affidabilità. E’ un investimento garantito negli anni dall’affidabilità del marchio Nilfisk.

La SC1500 è una lavasciuga semplice da utilizzare fin dalla prima volta, grazie a un display intuitivo, alle dimensioni ridotte, e un volante ergonomico, che la rendono estremamente manovrabile in ogni ambiente. Essendo molto silenziosa, la SC1500 è la scelta ideale per ambienti sensibili come ospedali e strutture sanitarie, oltre che scuole, ristoranti, uffici e centri sportivi.
Come ogni prodotto Nilfisk, è studiata pensando al Cliente e alle sue quotidiane esigenze. Sorprendentemente ergonomica e semplice, dotata di un display di controllo intuitivo, questa lavasciuga alleggerisce le faticose operazioni di pulizia riducendo lo stress e il carico di lavoro, ottimizzando l’investimento perchè permette di risparmiare tempo e denaro.
    • Facile da usare. Sali a bordo e inizia a lavare!
    • Un sistema di avviamento ”OneTouch” e due livelli di pressione sulla spazzola assicurano un lavaggio accurato.
    • Un display di controllo intuitivo con un menù semplice, per impostare la modalità operativa in relazione alle condizioni di sporco da rimuovere e al tipo di pavimento.
    • La capacità del serbatoio di 44 litri, con sistema di controllo elettronico del flusso dell’acqua, permette di lavare fino a 75 minuti con un pieno di soluzione detergente.
    • La funzionalità “silent mode” permette di utilizzare la SC1500 in ambienti sensibili.
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









BR 652/752/752C

BR 652/752/752C

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La nuova serie di lavasciuga Nilfisk BR 652/752, offre molto di più rispetto alle versioni precedenti.

Versatile ed ergonomica, è ideale per il lavaggio di manutenzione ordinaria di aree di media superficie.
La sua estrema compattezza e manovrabilità. 

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









BR 755

BR 755/755C/855

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La gamma di lavasciuga con operatore a bordo BR755/755C/855, composta da tre modelli di macchine, rappresenta la nuova generazione di lavasciuga Nilfisk con operatore a bordo, con un focus particolare sull’ergonomia, l’affidabilità, e le prestazioni di pulizia.

Principali caratteristiche della nuova gamma sono un basso livello di rumorosità che la rendono ideale per l’utilizzo quotidiano in aree sensibili; una potente ruota di trazione ed una maggiore affidabilità che garantiscono grande efficacia in termini di lavaggio e di asciugatura ed efficienza in termini di metri quadrati lavati/asciugati per ora. Questi modelli dispongono inoltre del nuovo sistema Ecoflex,che consente di regolare con facilità il flusso dell’acqua, del detergente (per le macchine allestite con l'Ecoflex Chemical Kit) e la pressione sulla spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico). Il sistema Ecoflex, unitamente alla tradizionale affidabilità delle lavasciuga Nilfisk, assicura maggiore produttività, più autonomia di lavoro, maggiore ergonomia, diverse soluzioni di pulizia e un efficace controllo dei costi, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

    • Ecoflex: soluzioni di lavaggio flessibili ed ecosostenibili.
    • Cruscotto resistente all’acqua.
    • Semplice utilizzo e manutenzione.
    • Elevata manovrabilità per pulizia in zone ristrette.
    • Pressione spazzole regolabile.
    • Motore di aspirazione integrato a tre stadi per un livello di rumorosità di appena 63 dB(A).
    • Nuovo tergipavimento compatto facile da regolare.
    • Gomme tergipavimento brevettate: migliore asciugatura.
    • Ampio vano batterie: autonomia fino a 4,5 ore di lavoro.
    • Robusta struttura per il lavaggio in supermercati, aeroporti, ospedali,etc
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









BR 850S/1050S

BR 850S/1050S

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La serie di lavasciuga uomo a bordo Nilfisk BR 850S and BR 1050S è da sempre rinomata e apprezzata per affidabilità e prestazioni.

L'ultimo aggiornamento ha reso questa gamma di lavasciuga ancora migliore.

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici









BR1100S

BR1100S

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La lavasciuga pavimenti BR1100S offre il maggior numero di funzioni di lavaggio rispetto alle lavasciuga della categoria. Disponibile con testate cilidriche o a disco da 1000mm e 1300mm. Nella versione cilindrica,le spazzole laterali retrattili sostituiscono l'attività di spazzatura manuale.

Il nuovo sistema tergipavimento assicura la totale raccolta dell'acqua anche lungo curve strette, lasciando i pavimenti Puliti,asciutti e sicuri per il passaggio. Inoltre tutte le macchine sono ora equipaggiate con il nuovo sistema Ecoflex che consente di mantenere un controllo completo dei consumi, garantendo inoltre la possibilità di incrementare temporaneamente il flusso dell’acqua, del detergente per le macchine allestite con l’Ecoflex Chemical Kit) e la pressione sulla spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico) per operazioni di pulizia più difficili. Grazie all'ampia testata lavante, i 265 litri del serbatoio della soluzione e una velocità massima di 9km/h, la nuova BR1100 assicura un'elevata produttività.

    • Ecoflex: soluzioni di lavaggio flessibili ed ecosostenibili
    • Elevata produttività: pista di lavaggio da 1 a 1,3 metri, 265 litri di capacità, elevata velocità di lavoro.
    • Facile da usare: Pannello controllo One Touch, sedile operatore ergonomico, volante e sedile regolabili
    • Controllo della trazione, in base alle condizioni di lavoro, doppi freni a disco ed elevato potere aspirante
    • Testate spazzola a disco o cilindriche per applicazioni di pulizia pesante, ampia scelta di spazzole di lavaggio e spazzole laterali per spazzare, lavare e asciugare in una sola passata.
ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici






SC6500

SC6500

CATEGORIA :MACCHINE LAVASCIUGA PAVIMENTI

MARCA :nilfisk

La Nilfisk SC6500 è l’evoluzione della storica BR1000, che, passando per la BR1100 e la BR1100S, ha rappresentato negli ultimi 25 anni la macchina di riferimento per produttività e affidabilità nel suo segmento.
E’ la scelta più indicata quando si tratta di compiere i compiti di pulizia più ardui e impegnativi. Questa macchina affidabile, veloce e produttiva, lavora infatti perfettamente negli ambienti industriali, come anche in quelli commerciali.

Essendo disponibile in 4 versioni differenti, la SC6500 riesce a soddisfare diverse esigenze di pulizia: è disponibile infatti con due piste di lavaggio diverse da 100 e 130 cm e con spazzole a disco o cilindriche.
La produttività è aumentata grazie al nuovo motore di trazione in corrente alternata senza manutenzione e grazie ad una velocità di lavoro fino a 9 km/h. Il livello sonoro di soli 70 dB (A) permette poi di lavorare in aree sensibili al rumore.
Questa macchina consente inoltre di ridurre i costi totali perchè non ha praticamente bisogno di manutenzione e perchè può essere dotata di sistema Ecoflex che garantisce un reale risparmio di acqua e detergente.

    · Produttività: Nuovo motore in corrente alternata con un basso livello di rumorosità, trazione migliorata e velocità di lavoro di 9 km/h.
    · Facilità d’uso: un solo tasto e manopole di regolazione colorate di giallo per semplificare la manutenzione giornaliera
    · Pulizia Eco-Sostenibile con il sistema Ecoflex: l’operatore può scegliere la corretta intensità dell’azione lavante attraverso la regolazione delle quantità di detergente, a seconda delle esigenze di pulizia
    · Alta Produttività: Serbatoio da 265 L e fino a 5 ore con batteria completamente carica.
    · Soddisfa qualsiasi tipo di esigenza: 4 versioni differenti, 2 due piste di lavaggio con diverse larghezze - 100 e 130 cm - e spazzole cilindriche o a disco con differenti tipi di setola
    · Facile da utilizzare: chiusura serbatoio di recupero facilitata
    · Migliore controllo ed ergonomia: resistenza dello sterzo ridotta e migliore comfort e controllo di guida grazie al volante regolabile
    · Sicurezza: elevate prestazioni in frenata e nuove ruote anti traccia
    · Una completa gamma di accessori per le differenti applicazioni

ALTRE INFORMAZIONI
Descrizione | Dati Tecnici






POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :

Aspiratori Industriali
Macchine Spazzatrici industriali
Detergenti
Attrezzature per pulizia
Prodotti Linea Professionali
L'intera gamma dei prodotti la trovi visitando:
comac.it
nilfisk.it
fiorentinispa.com
tmbvacuum.com
dianos.net
ipceuromop.com
Sei il visitatore n° 91822
Tutti i nomi, loghi, marchi, testi e immagini in questo sito, appartengono ai rispettivi proprietari  
Top